Translate

martedì 23 agosto 2011

A sort of network

Era un po' che desideravo riunire tutti le mie "diramazioni" presenti sul web, diramazioni che permettono, a chi è interessato, di avere una visione di insieme sul mio lavoro, sui miei libri, sul mio curriculum professionale. Ci sono, poi, da alcuni link tracce che conducono ad altre tracce. Cercherò di mantenerlo aggiornato. Non smettero di scrivere qui, ma servirà soprattutto per segnalazioni. Io vi aspetto soprattutto sul mio Tumblr Body, books and Sorrows, su Twitter, su eroticnotes, dove spesso ci sono sorprese interessanti, work in progress, piccoli capolavori come quello che sta curando Carmine Mangone, con cui sono lietissima di collaborare.
Trovate anche i link con la collana cahier di viaggio, che ho creato e dirigo per Historica edizioni,ed è fonte di grande soddisfazione, e con i miei ebook, fra i quali Erotic Notes Frammenti, o Shards. Naturalmente trovate anche il link a tutti i miei libri. Il prossimo, in uscita a novembre, sarà "LO SVIZZERO" ispirato a una storia vera. Giraldi editore.
La copertina sarà pronta fra non molto, non mancherò di proporla in anteprima.